sabato 3 maggio 2008

Il dado è tratto

Il dubbio amletico è risolto...
Il sindaco dopo aver accertato verso la regione puglia che per essere nominato consigliere regionale deve prima rimuovere la causa dell'incompatibilità della carica di sindaco di Francavilla Fontana, ha deciso di rassegnare le dimissioni Lunedì 5 maggio spianando così la strada al commissariamento comunale. Quali nuovi scenari si apriranno da lunedì nella politica francavillese? Quali accordi politici? Quante liste collegate? Quanti candidati sindaci?
L'unica cosa certa è che già da lunedì inizierà una lunga campagna elettorale che durerà un anno.

61 commenti:

Anonimo ha detto...

perche' non facciamo le primarie per l'individuazione del candidato a sindaco anche noi del centro destra?
un elettore di destra

Anonimo ha detto...

perchè nel centrodesta non cìè democrazia.decidono tutto solo e sempre uccio e gino.

Anonimo ha detto...

secondo meil sindaco non si dimette più........lascerebbe troppi problemi che già ci sono e già si stanno moltiplicando....perciò rimarra al suo posto e non darà il piacere a Curto di prendere ossigeno(anche se è finito) e alla sinistra di sperare nella vittoria, che non esiste....FORZA MARINOTTI, ricominciamo a lavorare SERIAMENTE.......fallo per chi i Francavillesi.........

Anonimo ha detto...

io penso che se si facessero le primarie nel centro destra partecipebbero tanta gente che la sinistra avrebbe paura anche a partecipare alla competizione elettorale l'anno prossimo.
un elettore di destra (quello di prima)che comunque non voterebbe mai CURTO.

Danilo di Castri ha detto...

Edoardo svegliati! Questa è una notizia sicura al 100%. Marinotti si dimetterà Lunedi' ed arriverà il bel commisario.

Anonimo ha detto...

e mò Mimmo Bungaro ce ha fà?peccato meno mali ca sta la mugniere la sig.Vacca cu li sordi tillu suecro

Angelo ha detto...

Io non mi preoccuperei di quello che fara' Bungaro o qualcun'altro...io mi preoccuperei piu' che altro di non dare possibilita' a chi ha mandato Francavilla allo sbando(Iurlaro,Martina,Curto,Vitali e compagnia cantante) di essere rieletto nel prossimo consiglio comunale....non vogliamo volponi!

Anonimo ha detto...

MARINOTTI rassegnerà le sue dimissioni lunedì 5.5.08 ?
Bbene .... è megghiu malatu ca muertu !
Speriamu cu nnò si scorda !

Anonimo ha detto...

Non è certo quello che dici tu, riguardo il commissariato...adesso c'è ancora Marinotti......in politica dopo l'ultimo secondo ce anche l'ultimissimo secondo...perciò è meglio se rimane......

Anonimo ha detto...

Se il centrodestra candida i soliti volponi vuol dire che si sta scavando una fossa e l'onorevole fosse non se ne scava anzi. Ha capito che l'ex sta giocando al gatto col topo e cerca di tenere compattata AN tutta. Vorrebbe dimostrare all'onorevole che ha ancora una forza. Ma l'on. che fesso non � non cadr� nel tranello del rialzo. Al massimo lo aiuter� a trovare una collocazione diversa magari a Roma per toglierselo dalle pupille.
Un uomo che si trova moribondo vuoi che non le tenta tutte per rimanere a galla? Gino non mollare che ne va di mezzo la citt�. Forse sarebbe meglio anche candidare Casarano del campo sportivo, almeno prenderebbe sicuramente pi� voti.

Anonimo ha detto...

Vi state fissando con Curto sindaco, e fateglielo fare che stravinciamo visto che la città non lo vuole. Così l'agonia finisce per lui e per i suoi filisdei....


Piero Marraffa

Anonimo ha detto...

Scusa Piero ma credi che i consiglieri del cdx siano cos' sprovveduti,non credi che hanno capito che Curto non può essere mai il candidato sindaco? Possono dirglielo secondo voi in faccia? Calma che il tempo farà il tutto.
Curto sta giocando al rialzo cercando un ultimo posto al sole ma non può essere quello di Francavilla a meno che vuole scomparire dalla scena e lui sa che candidarsi significa andare spaccato col centro destra e morire al ballottaggio. Le provinciali insegnano qualcosa e i francavillesi anche di destra lo stanno illudendo per aspettarlo al varco. Giuseppe.

Anonimo ha detto...

Apprezzo la determinazione dell'Onorevole Vitali Lui si che è un vero amante della città e spero che faccia un po' di pulizia di vecchi marpioni della politica e metta i giovani al posto di comando.

Annarita Meo

Anonimo ha detto...

L'onorevole non appoggerà mai Curto, lui ha il suo bell'asso nella manica che tirerà fuori alla fine. Fatelo lavorare perchè vedrete come zitto zitto ad uscirne fuori sarà lui e per Curto poi sarà l'ennesima batosta, ahilui... Ora è impegnato a Roma, ma non dimentica Francavilla e i suoi Francavillesi.


Federico Vitali

Anonimo ha detto...

bella illustrazione! l'hai fatta tu?
VoH

Anonimo ha detto...

Se c'è qualcuno che fino ad ora ha dato batoste a qualcuno quello è certamente Uccio a Gino. Mi riferisco agli inizi della carriera politica di Gino, quando Uccio era già Senatore e Ginoil niente. Se le recenti vicissitudini di entrambi hanno piu' colpito il SENATORE quello è certo. Ricordati caro Federico che Gino, per le questioni francavillesi, deve chiedere sempre il permesso ad Uccio. E comunque cerca di moderare i termini quando parli di Uccio Curto, questo mi fa capire che la vostra famiglia è il nemico numero 1 di Uccio.
Che inetti che siete.

Anonimo ha detto...

Quando il tuo Uccio era senatore, Gino (mio) era uno dei migliori avvocati civili e penali, vuoi mettere? Mio zio sottosegretario, Uccio? Mio zio oggi è qualcuno, Uccio? A chi deve chiedere permesso OGGI Gino? A Uccio? Meglio stare zitti a volte... Io parlo del presente, Gino c'è... E chiudo qui... Dammi una risposta: Come ti spieghi che molti stanno voltando le spalle a Uccio e si affidano a Gino? Spiega spiega... Poi continuo se vuoi...



FEDERICO VITALI

Danilo di Castri ha detto...

Ragazzi miei, qui non siamo certo ad una puntata di Forum, pronti a difendere ed a parlar male. Per favore...
Sia Uccio Curto che Gino Vitali sono due politici di grande spessore (locale, provinciale e nazionale) e nn devono dimostrare niente e nessuno.

Cerchiamo di fare commenti piu' prolifici, anzichè prendere le difese di una o dell'altra parte.

Anonimo ha detto...

Grande Fede... Lo sai che da noi c'è solo Gino, lo sai bene. Speriamo che ci tiri fuori un buon sindaco, contro Curto vincerà solo lui, Gino è leale e si fidano di Lui.
Un tuo carissimo amico. Ciao Fede

Anonimo ha detto...

Guarda, Danilo, tu avrai capito che cerco di difendere al massimo mio zio, però se mi vedo un sostenitore di Curto che mi dice ste cose... Io credo che bisognerebbe stare zitti e fare molta attenzaione prima di pronunciare ORA quel nome e quel cognome, con rispetto eh... Comunque ho avvisato lo zio che nel tuo blog c'è l'intervista del cittadino, credo che non veda l'ora.
Io sono per L'onorevole, ma non significa che Curto non sia niente per me, però bello mio il presente parla chiaro, e parla chiaro anche il passato...

All'ultimo anonimo: ho capito forse chi sei, forse sei più sostenitore tu di me... Ciao bello!


Federico Vitali

Anonimo ha detto...

vitali ha posto il voto su curto,in una iunione tenuta qualche giorno fa.
è probabile quindi che curto faccia una lista propria contrapposta a quella del Pdl,che sarà guidata da Iurlaro o Bungaro.
Gli scenari possibili sono due.Alle elezioni vanno al ballottaggio il Pdl e la lista curto,oppure il centrosinistra e una tra Pdl e lista Curto.
una cosa è certa Curto o si fa una lista propria o si ritira in campagna.

Danilo di Castri ha detto...

Nei prossimi giorni pubblicherò l'intervista di Curto ed il prossimo intervistato sarà certamente l'On. Vitali.

X anonimo: Certo che Curto è stato silurato dalla politica, ma da persona di spessore il quale è, nn credo possa andar solo con una lista civica e spaccare cosi'il centrodestra. Se non farà il sindaco, ci sarà quache altra poltrona da occupare, stanne certo...Uccio non dorme sugli allori.

Angelo ha detto...

Ragazzi ma dove siamo?Nel film "il padrino"?Chi deve chiedere permesso a chi?Ma sti due signori sono conti di qualche contea?O liberi cittadini?Sono dei politici di spessore,d'accordo...ma da li a dire che se qualcuno deve fare qualcosa deve chiedere il permessi ce ne passa eh!Stiamo scherzando?E naturale che poi con certe affermazioni non facciamo altro che attirarci l'odio del nord che ci definisce retrogradi....
Poi,volevo aggiungere,non c'e' da meravigliarsi che tutti(politici e liberi cittadini) stiano voltando le spalle a Uccio,egli non puo' piu' offrire nulla in cambio,non e' senatore,non e' nulla!Quindi il francavillese clientelare medio,si rivolge ad un'altra bbbarrocchia!
Appena Curto fu segato,qualcuno si permise di dire(all'interno di un bar):"mo Uccio no pue' fa chiu' cuddu ca era promessu a figghima,mo ci lu vota chiu',ce si creti ca eti comu prima?"....Valutate voi....

Angelo Roma

Anonimo ha detto...

Io l'unica cosa che so è che L'onorevole ha un candidato sindaco che credo sia il suo asso nella manica... Non posso svelarvi niente ihihihi. Però un fatto è certo: darà filo da torcere a Curto e alla sua lista.
Voglio ricordare che Curto e Iurlaro stanno dalla Parte dell'onorevole e non del senatore, apert e chiusa parentesi.


Federico Vitali che se potesse votare...

Anonimo ha detto...

Angelo i suoi sostenitori sono così... Gino pulòisce le scarpe a Uccio, non lo sapevi? Ahahaha... Caro Angelo, io ne ho sentite molte su Curto, per questo non perdo occasione per sottolineare la lealtà dell'onorevole. Come dici tu: Valutate voi...



Federico Vitali

Anonimo ha detto...

Guardate state facendo la disamina di una situazione che verr� e state tralasciando ad arte un soggetto Marinotti che si � servito dei cittadini comuni come noi, ci ha usato anche offrendo come il suo solito al bar il caffe' e poi un calcio in culo e addio a bari, ma per sempre visto che se vine a Francavilla dovr� certamente rimanere sulla circonvallazione o entrare da travestito perch� senno' la sua macchina potrebbe essere motivo di bersaglio di pomodori e sputi. Curto Iurlaro, ma basta quanti danni hanno fatto a Francavilla. Forse non hanno retto loro le sorti di questa amministrazione? Batsa stop fermi un giro o dobbiamo sempre allattare alle mammelle della citt� Se vitali non vuole Curto ha delle giuste ragioni, non ascoltate voi i commenti su chi � uscito alla ribalta per fatti che hanno offuscato l'immagine della nostra citt� Che aspettasse, c'� la provincia, oh pardon la regione dove puo' candidarsi. Che Vitali gli assicurasse il posto all regione e che si mettesse da parte per ora,poi vedremo, anche perch� a Francavilla Marinotti solo i voti di Bunghero potr� prendere. E forse manco. Ma questo non pu� essere il trampolino di lancio per Iurlaro, senno io cambio residenza, ha dimostrato nei lavori pubblici la sua inconsistenza. Facesse l'assessore alla Provincia visto che si voter� insieme. Trovate un soggeto che accomuna e non che distrugga qusta � la ricetta.

Emilio M.

Anonimo ha detto...

Ma ci rendiamo conto di cosa hanno l'ardire di argomentare certi individui in questo blog???
Ho letto frasi del tipo:"...Ricordati caro Federico che Gino, per le questioni francavillesi, deve chiedere sempre il permesso ad Uccio...", oppure:"...Mio zio sottosegretario, Uccio? Mio zio oggi è qualcuno, Uccio? A chi deve chiedere permesso OGGI Gino? A Uccio? Meglio stare zitti a volte... Io parlo del presente, Gino c'è..."
Ma ci rendiamo conto ragazzi?Ma questa è la maniera di fare politica???
Ma voi ragazzetti di 12 anni avete la benchè minima idea di chi sia Machiavelli e della sua concezione sulla politica???Secondo voi parlando solo di cosa è Gino, quanto comanda Gino, quanto MANGIA Gino, quanto conta Curto, si fa politica???
Questa invece è la dimostrazione a mio parere di come la realtà politica francavillese sia una attività oligarchica e duopolistica, dove i fedeli servitori e adepti portano avanti la politica baronistica di alcuni senza avere la benchè minima coscienza di cosa stiano facendo!
Ma vogliamo parlare e argomentare per cortesia, invece di portare solo giustificazioni VANE a difesa di Tizio o Caio?
Basta, perpiacere!E' proprio per gente come voi che Francavilla ha perso quello che era il suo splendore ed il livello culturale è sceso ai minimi storici, dove oggi conta più chiedere un favore a qualcuno, piuttosto che portare avanti una sistema giovanile serio e incentrato sui veri valori della politica!!!
Danilo, tu che sei una persona seria, intelligente e colta, non permettere questo scempio nel tuo blog!!!
Grazie mille!

Anonimo ha detto...

Caro Federico la tua voglia di dare addosso tanto ad Uccio mi fa sempre più pensare quale siano gli argomenti nella tua famiglia

Anonimo ha detto...

SCUSA Fabiano ma ti sembra che un sostenitore accanito di Uccio debba venire da me a dire queste cavolate? Credo che rispondere ad affermazioni come le ha date l'anonimo sia doveroso, soprattutto per ricordare chi oggi è l'uno e chi è l'altro. Io, con tutta onestà, non faccio politica dicendo chi comanda o chi si deve sottomettere. La mia politica non è un ingigantire l'immagine di Gino o sminuire l'immagine di Uccio, sia mai. Caro anonimo tu non hai idea di quello che mi stai venendo a dire. Nella famiglia mia di Uccio non si parla proprio, piccè nun ci ni frega niente ti cuddu, capito? Speriamo... Io sono pronto a fare molti dibattiti politici, e se volete sono pronto ad un confronto aperto Gino Uccio. Mi spiace dover arrivare a dire cose come queste ma con determinata gente purtroppo...


Federico Vitali

Anonimo ha detto...

In effetti se uno si permette di dire cose così contro Gino credo sia palese la risposta immediata del nipote, ancor più se a dire queste cose è un tifoso di Uccio. Aspettiamo ancora le risposte che gli abbiamo fatto. Come avrà risposto alla domanda: Non crede che dovrebbe tenersi lontano dalla politica? Mah...

Anonimo ha detto...

Caro Federico essendo anche io un sostenitore di Curto ti prego di riportare il dibattito su un livello più elevato. Continuiamo a parlare del prossimo appuntamento elettorale e lasciamo perdere i vari io Gino io Uccio. La questione vera è chi sarà il prossimo sindaco di Francavilla (visto l'inettitudine della sx il candidato di dx sarà sicuramente eletto). Da mie notizie so' che Uccio forse non si candida anche se darebbe sicuramente quello slancio di cui Francavilla avrebbe bisogno. Sicuramente darà il suo contributo a questo territorio o da Bruxelles o dalla giunta regionale. Tanto di cappello a Gino per la sue elezione.

Anonimo ha detto...

IL DADO E' TRATTO! Quale? Quello per fare il brodo? Sono le 3 e mezza e delle dimissioni di Marinotti annunciate come certe su questo sito manco l'ombra... novità di grazia??

Marco Fatia

Anonimo ha detto...

Ma tu sai che significa inettitudine?
!5 anni di amministrazione di merda e non dici niente?Non si dice niente su questo blog?

Anonimo ha detto...

Caro anonimo a quali 5 anni ti riferisci? Ai 2 di Marinotti....allora non posso che darti ragione. Ma sono sicuro che l'azione amministrativa sarà rilanciata solo con il prossimo Sindaco (di destra) che sicuramente sarà molto più capace dell'inesperto (e mi fermo qui) Marinotti.

Anonimo ha detto...

Ma che c'entra marinotti?
Se vitali e Curto gli hanno imposto gli assessori,la colpa è di marinotti?
che volevate che succedesse,
con persone che hanno la terza media?Bellanova,di Maria,altavilla,Iurlaro ecc.
E poi mainotti chi lo ha scelto?
La destra ha governato 15 anni è ora che lasci amministrare ad altri,visto lo scempio che hanno fatto.
Mo voglio vedere che fanno...
Allora sto sindaco si è dimesso?

Anonimo ha detto...

Scusami Federico, voglio dire solo una cosa, ma tu sei proprio sicuro che la scelta della candidatura Marinotti alla passata tornata elettorale di due anni fà è stata imposta da AN ???? Lo Zio non sapeva quanto valeva Marinotti ??? e quando Marinotti ha accettato la candidatura a Sindaco, o meglio, l'investitura, a Sindaco, non sapeva a cosa andava incontro ??? possibile tutta questa ingenuità o "disconoscenza dei problemi di Francavilla ???? sai da quanto tempo Marinotti siede in Consiglio Comunale (peraltro sempre nei banchi della maggioranza e ....con le stesse persone di oggi) ????

cicciolo ha detto...

ho letto che se Uccio si candidasse a sindaco,darebbe lo slancio di cui la città ha bisogno..scusatemi tanto..ma negli ultimi 15 anni che ha fatto??questo slancio lo trova solo adesso??

Anonimo ha detto...

ci vorrebbe un sindaco senza impegni professionali, che si dedicasse solo a fare il SINDACO...Marinotti aveva l'altro lavoro e in più non riusciva a gestire tutto con questa amministrazione (consiglieri e assssori) e con quei dirigenti....purtroppo non è tutta colpa sua.....

Anonimo ha detto...

Questa è una bufala gigantesca.
Lo sai,caro Edoardo,da quanto tempo non lavora Marinotti?
Dal 2000,ovvero dalla sua elezione al consiglio regionale.Naturalmente questo è normale che accada ed è per questo che i sindaci,consiglieri ecc, ricevono l'indennità,proprio perchè non potendo svolgere il poprio mestiere devono pur portare il pane a casa.
Seve un sindaco serio,capace ed onesto.I nomi che ho sentito sino ad ora mi fanno rabbrividire.

Anonimo ha detto...

Che nomi hai sentito in giro sia per il PDL e per il PD ???? vedremo come andrà a finire questa volta !!!!!!

Anonimo ha detto...

io sto preparando un esame,quello di dover capire se cambiare, da elettore convinto,schieranmento o meno alle prossime elezioni.Tutto dipende dalla geografia politica che ci rappresenteranno.Se dovesse essere rappresentato da soggetti che hanno infangato questa amministrazione ed il paese per intiero,allora il mio diniego al voto sar� palese.Lo sapesse chi pensa di poter far passare del tempo, magari fino a luglio, per far raffreddare quei fuochi che oggi covano nella nostra amata cittadina. Basta con i personaggi sporchi e riluttanti, basta con la brama di potere, basta con i soggetti che da terraglie sono divenuti bicchieri della politica.E forse l'ora di cambiare regime, � forse l'ora di far divenire una richiesta di certificato un diritto e non una elargizione connivente,un progetto edilizio regolare non soggetto al veto o ad altro da parte di qualche burocrate, una licenza commerciale da ottenere per meritocrazia e non per interesse di qualcuno, un posto di un concorso previa visita al santuario di turno? A qualsiasi burocrate caduto in disgrazia oggi mi vien solo di raccomandargli di fermarsi un attimo, riflettere sugli errori, e poi successivamente, appurato l'esistenza del bypass della citt� e non di pseudo-apostoli inquadrati riprendere il cammino.Oggi forse quel bypass non esiste pertanto bisognerebbe forse attendere.Se qualche burocrate "intender non vuol" allora proviamo a farlo intendere inviando al burocrate o ai burocrati caduti in disgrazia e che non sono graditi dalla stragrande omertosa citt� una busta bianca con cartoncino ove riportare la dicitura "PER FRANCAVILLA? NO GRAZIE" ed inviarla affrancata all'intestatario.Se una montagna di lettere lo o li sommerger� evidentemente schiacciati dal peso della propria coscienza eviteranno di recare altro danno.
Pierluigi F.(fascista convinto)

Anonimo ha detto...

di maria e lippolis romeo gli strateghi del centro destra.
Ni tiniti sali!!!!
i di nunzio fans.

Anonimo ha detto...

Marinotti stamane ha sbrigato le pratiche alla Regione,Venerdì davanti al consiglio comunale si dimette.

Anonimo ha detto...

scusate ma perch� non apriamo un sondaggio sull'accettazione di Curto o iurlaro a candidato sindaco? Forse sarebbe bello poter ridere dei risultati. Pregherei questi soggetti di andare a lavorare...
Mario F.

Anonimo ha detto...

Perchè invece non vediamo le altenative, se ce ne sono, al centrodestra, che così continuiamo a ridere di gusto stavolta

Anonimo ha detto...

06/05/2008
Brindisi: Ferrarese e l'Udc di Brindisi

Arriva da Angelo Sansa il ringraziamento a Massimo Ferrarese per il sostegno dato nella recente campagna elettorale, all’Udc, tanto da ritenerlo decisivo. Il tutto compare in una intervista rilasciata dal parlamentare, ex democristiano ed ex Forza Italia, al quotidiano La Repubblica e dalla quale intervista, appare chiaramente quanto già detto proprio durante la campagna elettorale, anche dalla nostra emittente, in merito all’impegno di natura personale che il presidente di Confindustria di Brindisi, ha voluto assumere in prima persona. Adesso quali i risvolti dopo questa chiara adesione di Massimo Ferrarese al partito di Chiantera e compagni? E’ difficile dirlo, anche perché si è di fronte ad un imprenditore e non ad un politico, almeno finora. Ma come detto dallo stesso Ferrarese, mai dire mai: è una frase abbastanza chiara che denota che lo stesso Ferrarese non esclude la possibilità di poter scendere in campo magari come possibile candidato alla Provincia, in un a lotta abbastanza importante con il pres. Errico dall’altra parte. Si sa che Ferrarese è sempre stato dell’area di centro destra. Vicinissimo a Forza Italia, prima a Viceconte e poi a Vitali e che di recente, questo asse si è rotto a tal punto da diventare quasi un tormentone, la “guerra” di natura più personale che non politica, tr ai due ex amici. E infatti Ferrarese, da molto tempo ha sposato la linea politica di Rollo, sostenendo anche in modo aperto e palese, le scelte tattiche del consigliere regionale di Forza Italia, quando nell’ultimo congresso, proprio Rollo ha creato una alternativa politica al parlamentare di Francavilla. Dopo lo scaccione dato la gruppo brindisino dai massimi esponenti del partito azzurro che non hanno inteso candidare nessun esponente della città capoluogo, si è ancora di più accentuata la lotta politica tra Vitali e Rollo che trova conferma quindi, anche nella lotta tutta personale tra Vitali e Ferrarese. Non è impossibile pensare che ove questa situazione dovesse portare a una frattura estrema tra Vitali e Rollo, a tal punto da limitare l’attività politica del consigliere regionale brindisino all’interno del nuovo Pdl, si potrebbe verificare una condizione eclatante e cioè un passaggio di Rollo e di tutto il suo gruppo, nell’Udc. E’ un fatto che viene ventilato da tempo e che diventa più reale adesso, proprio dopo la benedizione ufficiale che è stata data da Sansa, all’aiuto offerto da Ferrarse nelle ultime elezioni politiche. Si sa che alle amministrative, gli accordi tra Pdl e Udc saranno all’ordine del giorno e quindi, potrebbe diventare addirittura determinante l’accordo Ferrarese-Rollo, in un partito come quello di Chiantera e Pennetta, per eventuali spartizioni di potere.

notediarpa ha detto...

Il signore che ha postato prima di me ben farebbe la prossima volta ad indicare la fonte del suo scritto. La fonte di questo testo è PugliaTv.com e trovasi anche riportato in un post del mio blog: www.notediarpa.blogspot.com

Anonimo ha detto...

cmq sia non c'entrava proprio nulla sul tema dell'articolo, ho notato che danilo ha messo un annuncio sulla home page: Chi volesse pubblicare degli articoli può farlo mandando una mail all'indirizzo citato, non ha senso metterli come commenti ad un articolo che parla d'altro, almeno così l'autore avrà la possibilità di ricevere dei commenti in proposito.

Anonimo ha detto...

Ferrarese questa la sconterà... Anche se secondo me l'unico suo obbiettivo è far "bruschare" l'onorevole concittadino nostro. Ma tanto l'onorevole Gino se ne frega di quello... Lo smonta ogni volta che può... Attendo il confronto tra i due...

Anonimo ha detto...

Giacchè non avete altri argomenti, PUBBLICATE questa lettera e vedrete quante persone vorranno dire la propria su questo caso SCANDALOSO....

Anonimo ha detto...

al blogger di www.notediarpa.ecc.ecc. questa tua precisazione sembra pi� una forma di pubblicit� che altro. Vi inviterei a non utilizzare fonti che non sono vostre. Grazie.

Anonimo ha detto...

Vì sta fricati la capu sobbra alli dimissioni ti Marinotti....
Ma ccè problemi stannu. O stai o non ci stai Marinotti, sempri ccù llì cuggini .....ti campagna, a ta ffà li cunti .... vi lu vuliti a scaffati ancapu si o no ????

Anonimo ha detto...

Pubblicate questa notizia scottante,Grazie



Basta soldi a partiti 'scomparsi'
Lo propone Famiglia Cristiana, per i politici anche un test
(ANSA) - ROMA, 7 MAG - Annullare i contributi ai partiti che, dopo il voto del 13 e 14 aprile, non sono piu' in Parlamento, lo propone Famiglia Cristiana. 'Se il nuovo Governo vuole combattere gli sprechi - scrive il settimanale - faccia subito una legge che annulli, con effetto retroattivo, i contributi a quei partiti che, dopo le elezioni, non sono piu' in Parlamento. Sarebbe un bell'inizio'. E il giornale ipotizza anche un test attitudinale per i politici.

Anonimo ha detto...

scusa ma ci sontu li cugini ti campagna? io saccio solu li cugini Attanasi.

Anonimo ha detto...

Vi informo che questa sera ore 19,30 riunione di maggioranza presso il teatro imperiali. Il sindaco comunicherà le sue dimissioni per domani dopo l'ultima giunta o venerdì al consiglio comunale già convocato.

Anonimo ha detto...

Tremate voi del centro destra vi informo che domani alle ore 15 su trcb un certo Assessore provinciale ROMA
dichiarerà la sua candidatura a sindaco di Francavilla per il centro sinistra.

Anonimo ha detto...

Tremate voi del centro destra vi informo che domani alle ore 15 su trcb un certo Assessore provinciale ROMA
dichiarerà la sua candidatura a sindaco di Francavilla per il centro sinistra.

Anonimo ha detto...

Questa sì che è una bella notizia, per il PDL naturalmente. Con quale lista? Con quale partito? Se già voleveno farlo fuori da assessore. Per piacere, non ci piace vincere facile.

Anonimo ha detto...

Roma assessori eti? e ti quannu? Naaaaa, dicitili sti cosi ca li cristiani no ssi nannu ccortu sinu a mo.

Anonimo ha detto...

roma sei tutti noi.
Gli Errico boys

gianpierodicastri@yahoo.it ha detto...

ROMA SINDACO
Buon riposo francavilla......eterno.