mercoledì 24 giugno 2009

La Passione: il Pareggio


Video di Marco Montanaro - http://lapassione.tumblr.com/

Nota di Danilo di Castri.
Vorrei esprimere il mio dissaccordo sul disordine creatosi in piazza quella sera. E' una cosa indegnosa fischiare il proprio sindaco, così come lo sono i cori da stadio - mi riferisco a via Roma- tra il gruppo PDL ed il comitato pro Galiano ( io infatti non ne ho preso parte). Gli atteggiamenti dei due gruppi sono stati irrispettosi ed erano certamente da evitare. Comportamenti che alimentano solamente stizza e disordini. Siamo in una società civile, e tale deve rimanare. Va bene festeggiare, va bene tutto ma nel rispetto altrui.
La foga, la frenesia e l'irruenza lasciamoli ad altri.
.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

pienamente d' accordo..purtroppo quello è il POPOLINO di cui pdl ed udc si sono serviti per combattere le loro "battaglie" politiche..è la stessa gente che accetta il voto di scambio , è la stessa gente che non pensa. Sono come gli ULTRà , ragionano con la pancia .E' normale che se questo elettorato viene usato dal centro e dalla destra per "vincere"(sicuramente non moralmente) poi non deve essere discriminato o addirittura censurato.

Francesco Carriere

vittorio martina ha detto...

Non sono affatto d'accordo caro francesco sul tuo modo di pensare, perchè chiamare popolino il 70% di francavilla mi pare molto anzi troppo altezzoso da parte tua, io invece prima di criticare gli altri farei una critica a me stesso e mi chiederei come mai in tanti anni non siete riusciti a convincere nessuno oltre ai vostri aficionados, per non parlare a livello nazionale poi di un partito che sta implodendo. Ed uscire sempre questa storia del voto di scambio non ti fa onore (nb guarda all'interno del tuo partito).
con stima (perchè t reputo un ragazzo intelligente anche se non ci conosciamo di persona) vittorio martina
per il resto sul comportamento da ultras sono d'accordo con te e con danilo (ma capisco che in un momento di alta tensione qualcuno si possa lasciar andare)

Anonimo ha detto...

I soliti Francavillesi disinformati , che parlano sul conto delle persone senza saperne nulla e addirittura senza conoscerle ..io onestamente non credo di conoscerti ..ma amico mio tu sei un pò indietro nel tempo perchè io non sono più nel PD dal 12 gennaio 2009 , quindi oltre che a condividere tutto quello che dici in merito al PD devo pure dirti cho non solo è POPOLINO quel 70% (che è ottimo terreno di voti per CENTRO , CENTRODESTR E PER GLI AMICI DEL PD CHE SFRUTTANO I POSTI DI LAVORO ) , ma non ha nemmeno senso civico ..Un elettore dell' UDC a francavilla è un cittadino responsbile per te? Danilo di Castri che giustifica , e lo rispetto, l' esistenza di violenza e neofascismo è una persona responsabile?? io non faccio parte di alcuno schieramento politico , ne tu con tanta superficialità puoi permetterti di esprimerti sul mio pensiero politico .Io amo ed odio Francavilla e ritengo che il mio sia un pensiero rispettabilissimo .Se ti va , andiamo a prenderci un caffè e apriamo un confronto .
Francesco Carriere (ovviamente attendo una risposta)