Ieri in piazza Dante, pubblica corrida tra i candidati sindaci in corsa al ballottaggio.
Dott Vincenzo Della Corte - PDL e l'avv Luigi Galiano - UDC.
Il confronto ha avuto i suoi frutti nel bene o nel male.
Ovviamente non si poteva che parlare dei soliti problemi che affliggono Francavillae Fontown: opere incompiute e cantieri sospesi, strade, problemi viabilità brindisi, zona Pip, palazzetto sport e chi più ne ha più ne metta.
Ricordo ai due candidati sindaci, sia a Galiano rimproverante che Della Corte dormiente, il fatto che nelle passate amministrazioni la giunta era anche formata da uomini che oggi appoggiano Luigi Galiano. Cari cittadini e lettori, nulla di nuovo quindi...
.
giovedì 18 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ho trovato galiano più fresco, ahimé. ma è stato comunque uno spettacolo inguardabile.
più interessante resta, di qui ho parlato qui:
http://lapassione.tumblr.com/post/125810765/shtorie-di-ggommae
Il confronto in piazza ha evidenziato un della Corte piuttosto nervoso. si dice che alcuni "fans-donne" a fine incontro abbiano inveito contro il moderatore reo di non aver dato spazio all'ex più volte sindaco.
Devo dire che hanno avuto, almeno così è sembrato, tempi uguali. anzi, dovremmo fare i complimenti allo staff della radio per queste "finestre" d'informazione pubblica.
E' sempre apprezzabile dai cittadini un iniziativa del genere per Informazioni,delucidazioni, cultura e folklore sulla nostra Francavilla.
Un grande apprezzamento a Quarto Canale Radio e al Brindisino che spesso e volentieri ci deliziano con nuove e sempre apprezzate proposte!
Concordo con Danilo.Faccio una proposta. Una volta all'anno si dovrebbero, elezioni a parte, organizzare momenti di confronto pubblico tra sindaco e capo opposizione: per fare il punto della situazione. Ci auguriamo che il direttore e l'editore prendano in considerazione questa proposta
Posta un commento