venerdì 29 febbraio 2008


La campagna elettorale entra nel vivo riattivando quel contatto diretto con i cittadini iniziato lo scorso novembre, con la grande raccolta firme per chiedere nuove elezioni.

A Francavilla Fontana,sabato e domenica, nei gazebo del Popolo della Libertà (presenti su Viale Lilla e accanto all'Ufficio postale) si potranno indicare le priorità del programma per il prossimo governo per quanto riguarda famiglia, sicurezza, lavoro e dare suggerimenti in merito ad altre iniziative che si ritengono importanti per il Paese.

Partecipate anche online su: http://prioritaprogramma.votaberlusconi.it/

Queste primarie sulla priorità del programma traducono in realtà un impegno che il presidente Berlusconi aveva indicato come fondamentale per il nostro nuovo movimento politico: il coinvolgimento costante dei cittadini nelle scelte della politica. Credo che questo sia un fatto positivo, che il Popolo della Libertà svilupperà sempre di più e non solo durante la campagna elettorale.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è vero che hanno ricandidato curto? è una vergogna! io non li voto piu! ma il gazebo dove sarà? a che ora?

Danilo di Castri ha detto...

SIlvio Berlusconi l' 8 maggio 2001,presentò e firmò il Contratto con gli italiani. Con esso,il cavaliere si impegnava in caso di vittoria elettorale, a varare varie riforme riassunte in 5 punti e si impegnava, in caso di mancata realizzazione di almeno 4 punti, a non ricandidarsi alle successive elezioni politiche.
La realizzazione degli impegni del Contratto con gli italiani è discussa.Silvio Berlusconi ha più volte affermato pubblicamente che quattro dei cinque sono stati rispettati. Il primo punto, vale a dire la riduzione delle aliquote, non è stato attuato a causa delle resistenze all'interno della coalizione di centrodestra.I critici di Berlusconi invece affermano che nessuno dei cinque punti è stato rispettato.

Anonimo ha detto...

Forza Gino nostro. Vai onorevole

Anonimo ha detto...

si può sapere dov'è il gazebo? a che ora?

Danilo di Castri ha detto...

scusate l'errore, il mio commento di prima era riferito al post su veltroni.

Danilo di Castri ha detto...

I gazebo saranno presenti Sabato e Domenica su Viale Lilla e vicino all'Ufficio Postale.

Antonio Capuano ha detto...

mi raccomando tutti presenti!